Chi siamo

Fattocolcervello.it ha base a Tarquinia, in via Garibaldi 52 e nasce da un'idea di Roberto Andreani e Silvia Pugliesi, che si occupano principalmente di sviluppo web, social media marketing, grafica, pubblicità e corsi di formazione.
 
Roberto Andreani è il fondatore di Fattocolcervello.it. Da quasi 20 anni si occupa di sviluppo web, web marketing, grafica e consulenza informatica. In Fattocolcervello.it svolge il ruolo di sviluppatore web, occupandosi sia della creazione di siti web che del web marketing, supportando il cliente in tutte le fasi di programmazione della propria campagna: cura dell'immagine e perfezionamento del sito web, individuazione del target di riferimento e preparazione di annunci pubblicitari mirati ed efficienti.

Silvia Pugliesi è la co-ideatrice di Fattocolcervello.it. La sua formazione accademica e l'insegnamento all'università le hanno permesso di specializzarsi in formazione, tutorship e consulenza scolastica. Inoltre, da anni si interessa dei principali strumenti di web marketing. Il suo ruolo in Fattocolcervello.it è la gestione dei corsi di formazione, in qualità di docente e supervisore, ma svolge anche l'attività di consulenza web, affiancando Roberto Andreni specialmente riguardo l'analisi dei feedback e dei risultati raggiunti dalle campagne di marketing.